Tiffany & Co. #LoveNotLike con Pyper America Smith

Tiffany & Co. La campagna digital #LoveNotLike diffusa sui social del brand e realizzata dal fotografo Cass Bird, mette in scena Pyper America Smith.

Tiffany & Co., #LoveNotLike con Pyper America Smith

Ispirata all’iconico portachiavi Return to Tiffany®, presentato per la prima volta nel 1969, questa celebre collezione di gioielli riporta incisa l’elegante iscrizione che ricorda che nessun luogo è come Tiffany.

Tiffany & Co. ha scelto di puntare sul concetto di amore. Un amore non comunicato abbastanza. Infatti se passiamo la nostra vita a dispensare “Like”, per quanto riguarda l’amore è un’altra storia. #LoveNotLike ecco il nuovo claim del brand, condiviso anche su SnapChat con un filtro dedicato.

 

 

 

 

Così nasce la campagna digital #LoveNotLike diffusa sui social del brand. Realizzata dal fotografo Cass Bird, mette in scena Pyper  America Smith.

#LoveIsTiffany