Versace & Luke Evans Capsule Collection

Nuova collaborazione tra Versace & Luke Evans, con una capsule collection e una campagna ADV dedicata.

Versace & Luke Evans Capsule Collection

Versace presenta una nuova collezione eyewear caratterizzata da modelli che celebrano la storia del marchio: le eleganti montature in metallo sfoggiano il motivo Greca delicatamente inciso a laser, mentre le borchie Medusa impreziosiscono il ponte e le parti finali delle aste.

La nuova campagna pubblicitaria mette in risalto i nuovi modelli dalle forme moderne, indossati dall’attore Luke Evans. Gli style da sole e da vista incarnano la maestria artigianale di Versace e spaziano dalla classica silhouette pilot alla dinamica mascherina.

Versace & Luke Evans Capsule Collection

MODELLO DA SOLE: VE 2212
GRECAMANIA PILOT

Un occhiale in metallo flat con frontale definito e intagli laterali. I tratti distintivi sono il medaglione Medusa sul ponte e il motivo Greca inciso a laser sulle aste in metallo. Il modello è disponibile in argento scuro con dettagli canna di fucile e lenti a specchio grigie.

Versace & Luke Evans Capsule Collection

MODELLO DA SOLE: VE 2213
GRECAMANIA VISOR

Questo modello da sole a mascherina si distingue per il frontale ben definito e gli intagli laterali. Il ponte è arricchito dal medaglione Medusa, mentre le sottili aste metalliche sono impreziosite dal motivo Greca inciso a laser. Questi occhiali da sole dalla speciale silhouette si declinano in una palette cromatica sui toni dell’oro con dettagli dorati e lenti grigie.

Versace & Luke Evans Capsule Collection

MODELLO DA VISTA: VE 1257

Gli elementi di spicco di questo modello da vista maschile sono il motivo Greca e il medaglione Medusa sulle parti finali delle aste. La struttura metallica a cerchio aperto vanta un doppio ponte con effetto “clip-on”, mentre le aste incise a laser con motivo Greca sono impreziosite dal medaglione Medusa in corrispondenza dei terminali. Questo modello da vista si compone di montatura dorata con finali asta e doppio ponte in metallo nero opaco.

© Photos by @mertalas & @macpiggott

Courtesy of Versace Press Office