Vivienne Westwood e Burberry svelano la campagna per la collaborazione

Vivienne Westwood & Burberry campaign shot by David SimsVivienne Westwood e Burberry hanno svelato la campagna per la loro collaborazione, scattata a Londra da David Sims.

La campagna ha come protagonista un cast eclettico, indossando look dalla collezione in edizione limitata, creata come collaborazione tra Riccardo Tisci, Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler.

Vivienne Westwood & Burberry campaign shot by David Sims

Il cast include: Kate Moss, Sistren, Leonard Emmanuel, LadyFag, Josh Quinton, Andy Bradin, DelaRosa, Claudia Lavender, Marco Motta, Sashadavai e Jacob Shifrin.

LA COLLEZIONE

La collezione celebra lo stile British e la tradizione, ed è ispirato alle collezioni iconiche di Vivienne Westwood’, con un approccio unisex che lega lo stile della collezione.

‘Vivienne Westwood & Burberry’ è la prima collaborazione di Riccardo Tisci dalla sua nomina come Chief Creative Officer di Burberry ed è disponibile ora all’acquisto online e in boutique Burberry selezionate.

COOL EARTH

Vivienne Westwood e Riccardo Tisci, attraverso questa collaborazione, supporteranno e promuoveranno Cool Earth, un’organizzazione no-profit con sede nel Regno Unito che collabora con le comunità delle foreste pluviali per fermare la deforestazione ed il cambio climatico.

Vivienne Westwood & Burberry campaign shot by David Sims

Al centro della collezione, una maglietta oversize destinata alla beneficenza con un messaggio scritto a mano da Vivienne.

Credits: © Courtesy of Burberry / David Sims