“Back to Smart Voice” con Stella McCartney

L’ecohub C.L.A.S.S. torna a settembre con una nuova e speciale Smart Voice: Veronica Potocko, Fabric and Trims designer di Stella McCartney, racconterà il DNA di Stella per una moda desiderabile ma responsabile.

“Back to Smart Voice” with Stella McCartney!

Per il 9 settembre alle ore 17.00 l’ecohub internazionale C.L.A.S.S. ha organizzato la sua nuova Smart Voice, Stella McCartney: desirable fashion created with responsible innovation at its core since 2001.

Il titolo annuncia una storia di impegno e di sostenibilità lunga 20 anni, che verrà raccontata da un’ospite d’eccezione, Veronica Potocko, Fabric and Trims designer di Stella McCartney dal 2011, attraverso l’ormai collaudata formula di successo ideata dalla piattaforma C.L.A.S.S. lo scorso anno.

Il ciclo di incontri virtuali C.L.A.S.S. SMART VOICES ha infatti dato voce a innumerevoli aziende, brand, personaggi, creativi e game changer che si sono distinti per innovazione responsabile, eticità e tutte quelle diverse espressioni che racchiudono la sostenibilità; tutti hanno dialogato con Giusy Bettoni, CEO di C.L.A.S.S. ed esperta in sostenibilità riconosciuta a livello internazionale.

La talk esplorerà le innovazioni del brand Stella McCartney attraverso gli anni, la filosofia sostenibile alla sua base, le preziose collaborazioni, le nuove sfide e gli obiettivi del futuro, tutti elementi che hanno dimostrato e consolidato Stella come una vera ambasciatrice di innovazione responsabile, fonte d’ispirazione sia per l’industria che per la diffusione dei valori di sostenibilità al consumatore finale.

Stella McCartney: desirable fashion created with responsible innovation at its core since 2001
9 settembre – ore 17.00 (ora italiana)
durata: 45 min – lingua: inglese

Credits: © Courtesy of C.L.A.S.S.