Bradley Theodore con Moleskine alla Milano Design Week

Moleskine Milan Design Week 2017: la collezione di borse Classic reinterpretata dallo street artist newyorkese.

Bradley Theodore con Moleskine alla Milano Design Week

L’incontro di due oggetti nomadi per eccellenza: il taccuino nero, icona del design, essenziale, tascabile e resistente, creato originariamente per raccogliere, schizzi, pensieri e idee quando si è in viaggio e in movimento, incontra lo zaino, naturale evoluzione del taccuino, angoli arrotondati, elegante ma solido, con la sua speciale shell, la base semirigida, adatta ad essere posata a terra in tutte le situazioni.
Moleskine partecipa alla Milano Design Week di BASE Milano dedicata al Design Nomade con lo zaino collezione Classic che si colora delle immagini dello street- artist newyorkese Bradley Theodore.
Bradley Theodore con Moleskine alla Milano Design Week

Un evento diffuso in 5 luoghi della città. Negli spazi di BASE Milano, Moleskine è presente con M-Box, un’installazione incentrata sul principale elemento d’innovazione delle borse Collezione Classic ideate dal Designer Giulio Iacchetti: la shell, una base protettiva che permette alla borsa di stare in piedi quando posata a terra, proteggendola. Eleganza e nomadismo insieme.

Attraverso video e schizzi in BASE Milano viene raccontato il processo che ha portato alla progettazione della borsa e della sua base. Altri video mostrano l’artista newyorkese Bradley Theodore all’opera nella customizzazione della borsa.

Credits: © Courtesy of ddl studio