La Maison Brunello Barbieri parte alla conquista dei mercati internazionali

Maison Brunello Barbieri: parte lo sviluppo internazionale del brand.

La Maison Brunello Barbieri parte alla conquista dei mercati internazionali

Il brand di moda Brunello Barbieri, dopo anni di creazioni pensate per il mercato elvetico, ha annunciato l’avvio del percorso di espansione a livello internazionale.

I recenti successi della maison, punto di riferimento per molte donne nella Svizzera, hanno portato alla naturale scelta di espandere il mercato per rendere il brand un nome internazionale.

Per questo a breve si terrà la presentazione di una nuova collezione, la prima proposta da Brunello Barbieri pensata per il mercato internazionale.

Il progetto è il frutto di una direzione creativa chiara e definita: soddisfare l’esigenza di piacersi senza dimenticare la differente fisicità che appartiene ad ogni donna, creando capi dalle forme semplici che accarezzano dolcemente le figure, soffermandosi sulla scelta ricercata dei tessuti e degli accessori.

Parallelamente viene avviato lo sviluppo di una collezione stagionale di qualità, raffinata, anch’essa assolutamente curata e rivolta alla clientela dei negozi, che può così ritrovare la stessa ricercatezza da sempre proposta, con sviluppo taglie, scelta di tessuti e colori.

Ecco quindi per Brunello Barbieri una proposta moda diversa, con tempistiche che si slegano dalle normali dinamiche tradizionali legate ai canali dei buyer.

Il brand presenta abiti dal taglio pulito che accompagnano la silhouette, da portare in ogni occasione ed essere sempre perfette, dando un’impronta di stile alla quotidianità, con linee eleganti ma allo stesso tempo comode e dalla sensibilità eclettica.