Burberry sostiene la Mostra “Natures Mortes” di Anne Imhof al Palais de Tokyo

50

Burberry supports internationally renowned artist Anne Imhof for her exhibition “Natures Mortes” at the Palais de Tokyo.

Burberry sostiene la Mostra "Natures Mortes" di Anne Imhof al Palais de Tokyo

Burberry sostiene l’artista di internazionale Anne Imhof con la sua ultima mostra “Natures Mortes” al Palais de Tokyo.

Per la Primavera/Estate 2021, Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry, ha invitato Anne a collaborare alla creazione di un’esperienza unica. Presentando una collisione tra moda e arte, il duo ha concepito la sfilata come una performance: messa in scena per un pubblico digitale, l’esperienza è stata progettata come un’installazione che esplora la libertà di espressione, trasformando la finzione in fatti mentre il reale diventa irreale, celebrando una simbiosi di natura selvaggia e selvaggia e struttura umana – unite assieme.

Burberry sostiene la Mostra "Natures Mortes" di Anne Imhof al Palais de Tokyo

Natures Mortes” è la prima grande mostra di Anne Imhof in Francia e sarà aperta dal 22 maggio 2021 alla fine di ottobre 2021.

Burberry sostiene la Mostra "Natures Mortes" di Anne Imhof al Palais de Tokyo Burberry sostiene la Mostra "Natures Mortes" di Anne Imhof al Palais de Tokyo Burberry sostiene la Mostra "Natures Mortes" di Anne Imhof al Palais de Tokyo

Artist: @anne_imhof 
Curators : @emmalavigne_ and @vittoria_matarrese
Photography: © Andrea Rossetti @andrea_rossetti_archive

Credits: © Courtesy of Burberry