Lo splendore di Capri al Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Meliá Villa Capri Hotel & Spa: riapre per la nuova stagione l’indirizzo di Charme di Capri.

Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Tra le tante meraviglie di Capri, dalla Grotta Azzurra ai Faraglioni, da Montesolaro alle coste ricche di insenature e baie, nel principale rilievo della mondana Capri, riapre l’indirizzo Meliá Hotels & Resorts, il Meliá Villa Capri Hotel & Spa.

Hotel di charme che si insinua tra le bellezze di Anacapri, arrivando a catturare l’essenza dell’intera isola, il Meliá Villa Capri Hotel & Spa racchiude, nel suo stile Liberty perfettamente unito a un contemporaneo design, l’intramontabile fascino di questa amata isola.

Meliá Villa Capri riapre come hotel “AdultsOnly” dove privacy e quiete sono garantiti. La nuova veste rende magnifiche le 19 camere che si sviluppano su due piani.

Il primo piano accoglie le camere rigorosamente a tema “giardino”, mentre il secondo piano è stato dedicato al mare. Ogni camera è riconoscibile anche per l’interior design realizzato dagli artisti Tristan Ego attraverso le loro opere.

La proposta culinaria dell’hotel è per la prima volta affidata a Raise the Bar e al Ristorante Marea; affacciato sul giardino esotico dell’hotel, offre piatti della cucina italiana, rivisitati in chiave gourmet.

Il Blue Lounge & Bar regala, invece, una rivisitazione dei più noti cocktail internazionali arricchiti da un pizzico di “Italian touch”, mentre, per gli amanti della bollicina, nel nuovo spazio vintage di Veuve Clicquot viene proposta una selezione di Franciacorta e Champagne.

Il Roof Top offre una vista suggestiva su tutta l’isola e le sue meraviglie e sorprende gli ospiti con le sue jacuzzi e i suoi day-bed in cui trascorrere momenti unici, soprattutto al tramonto. È in questa location che sorgono anche le nuove terrazze private delle due Romance Suite e della Gran Suite.

La Spa & Wellness del Meliá Villa Capri è un vero e proprio santuario del benessere, che offre 5 sale trattamenti, sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia Vichy.

Credits: © Courtesy of Prco PR