Lace on your way – Des_Phemmes

DES_PHEMMES Spring Summer 2024 •SOLLEONE•

Des_Phemmes

La collezione SS24 di Des_Phemmes si presenta come un’ode audace alla femminilità contemporanea, abbracciando con entusiasmo il trend del momento, il pizzo.

Questo tessuto, simbolo di femminilità e delicatezza, viene trasformato attraverso tagli innovativi e dettagli sorprendenti, evidenziando l’unicità di ogni pezzo con un tocco di raffinatezza. Reinterpretandone il fascino senza tempo, infatti, Des_Phemmes inserisce il pizzo in capi in cui maschile e femminile si fondono in un racconto essenziale. Così la proposta di questa Primavera Estate ricade su longuette dal taglio asimmetrico, più audaci e chic, o su camicie bowling over, più urban. Non manca poi il boxer, capo identificativo del brand e continuativo di ogni collezione, anche questo reinterpretato e proposto in pizzo a completare i look con un touch of glamour.

Des_Phemmes

La palette colore pastello avvolge la collezione, offrendo un contrasto dolce ma deciso con la modernità delle forme. Le nuances proposte sono infatti il lilla, il lime, il bianco e il beige.

Questa scelta cromatica, unita al design audace del pizzo, celebra la diversità e l’espressione personale, rendendo ogni capo un emblema di stile contemporaneo e sofisticato.

Credits: © Courtesy of Cup Studio