Dior Lip Glow

Unendo comfort e colore naturale, Dior Lip Glow è diventato il miglior alleato dei make-up artist, a cominciare da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior. Questo inverno, il balsamo labbra si reinventa attraverso dieci nuove tonalità e tre inediti finish che si adattano all’idratazione delle labbra per un’infinità di nuance su misura.

Dior Lip Glow

Ideato nei backstage, il balsamo labbra Dior Lip Glow riunisce il glamour del make-up e i benefici di un trattamento per essere indossato in ogni occasione.

La sua texture morbida e le sue ventiquattro ore di idratazione donano freschezza e luminosità per un effetto naturale. Questo balsamo irresistibile ravviva visibilmente il colore delle labbra nutrendole costantemente. Il suo colore esclusivo, che si adatta a ogni donna, offre una nuance su misura.

A ogni utilizzo, il balsamo si adatta infatti alle labbra grazie alla tecnologia “color reviver” reagendo alla loro idratazione.

Oggi, la linea Dior Lip Glow si rinnova con due nuovi finish e dieci nuance. Ad arricchire la palette del balsamo, Raspberry e Ultra Pink fanno il loro arrivo accanto alle prime tonalità: Coral, Berry, Lilac e Pink. Due nuovi effetti, il sobrio Matte Glow e il glitterato Holo Glow, si uniscono all’effetto naturale del Glow.