Dior Precious Rocks: il beauty look per l’inverno

In tema con l’atmosfera delle feste di fine anno, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha immaginato Precious Rocks, un beauty look in edizione limitata che unisce lo spirito rock e la raffinatezza della donna Dior.

Con l’arrivo dell’inverno, il beauty look Precious Rocks apporta colori profondi, bagliori preziosi e una freschezza elettrizzante, per una bellezza nel contempo leggera e sofisticata. Con uno sguardo che cattura le sfaccettature del rubino e si accorda al voluttuoso rosso granato delle labbra, la modella Lindsey Wixson incarna questo beauty look scintillante.

Il rituale di applicazione del rossetto si reinventa grazie allo stick sfaccettato di Diorific Khôl, la cui punta permette un’applicazione precisa. Grazie all’alta concentrazione di pigmenti, conferisce al sorriso un finish vellutato e una lunga tenuta, mentre la sua formula al burro vegetale assicura un effetto emolliente.

Dior Precious Rocks

Dal topazio all’ametista, passando per il granato, ogni tinta si ispira alle vibranti tonalità delle gemme. Con il suo effetto mat, Diorific Matte Fluid sublima labbra e guance, regalando un colorito nude delicato o rosso acceso. Accordandosi alle nuance preziose e vibranti delle labbra, Diorific Vernis si declina nelle tonalità Grenat, Emerald, Amethyst o Ruby, come gioielli ai quali è possibile aggiungere piccoli tocchi di lacca dorata grazie a Diorific Vernis Liner.

Quanto allo sguardo, la palette 5 Couleurs è rivisitata in due armonie che sfoggiano un motivo sfaccettato ispirato alle pietre preziose. Con Ruby, il rosso sontuoso è accostato al marrone, al bordeaux e all’avorio, screziati da bagliori dorati e perlati. Per la versione Emerald, le nuance profonde e le texture ricche si declinano in verde smeraldo, grigio e rosa. Per aggiungere un tocco finale allo sguardo, Diorshow Bold Brow riprende la lucentezza dell’oro per regalare sopracciglia scintillanti.

Dior Precious Rocks

La polvere Diorblush Precious Rocks esalta i colori del beauty look, mentre Diorific Precious Rocks illumina l’incarnato di riflessi delicatamente dorati.

Infine, come una sorpresa della Maison, il rossetto Rouge Dior si presenta in uno speciale cofanetto ideato per queste feste di fine anno, con l’esclusivo anello Cannage sfaccettato e cinque ricariche delle sue tonalità iconiche.