END. x Columbia ‘Lakeside’

END. e Columbia lanciano una nuova collaborazione: “Lakeside”

END. x Columbia ‘Lakeside’

Prendendo spunto dalle collezioni heritage e agli stampi usati per creare pezzi che sono in grado di resistere per sempre all’aria aperta, il rivenditore britannico END. e il brand di abbigliamento per l’outdoor Columbia presentano la loro prima collaborazione insieme.

Con una collezione di 17 pezziEND. esplora gli ampi archivi Columbia, reinterpretando patterns anni ’70 e ’80 e applicandoli a silhouette iconiche del leggendario Brand statunitense.

END. x Columbia ‘Lakeside’

Una gamma di colori ispirata alla terra che unisce la flora dell’Inghilterra settentrionale e del Pacifico nord-occidentale di Portland portando un’energia raffinata a una collezione che racchiude i celebri stili Columbia come Monashee AnorakSanta Ana Anorak e Powder Keg Fleece.

END. x Columbia ‘Lakeside’

Il pezzo forte della collaborazione è Powder Keg IC Parka, un autentico parka 4 in 1 caratterizzato da una giacca esterna in nylon impermeabile con una fodera in sherpa stampata reversibile. Powder Keg IC Parka è dotato della tecnologia Omni-Tech, con tasche interne con cerniera, tasche per mani e pettorali con cerniera, polsini regolabili e un sistema di interscambio a 3 punti con cerniera. E’ un capo funzionale che si trova a suo a suo agio sia per le strade che nella natura selvaggia.

La collezione “Lakeside” si completa con un assortimento di capi in jersey con doppio marchio e accessori funzionali, END. e Columbia puntano a fornire così outfit completi per accompagnare ovunque la mente ti porterà questo autunno.

La collezione “Lakeside” verrà lanciata online il 31 ottobre 2020 sul sito END.

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Opinion Leader