Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour

Giorgia indossa Dior di Maria Grazia Chiuri per il suo Pop Heart Tour

Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour

Dior è lieta di annunciare che Giorgia, in occasione del suo “Pop Heart” tour, indossa esclusivamente abiti Dior, realizzati per lei da Maria Grazia Chiuri. Il tour consta di dodici tappe nelle diverse città italiane, incluse Torino, Milano, Firenze e Roma (fino a maggio 2019).

Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour

Non è la prima volta che Dior collabora con Giorgia. A novembre 2018, per la sua esibizione all’interno del Duomo di Milano, come prima artista pop a esibirsi all’interno della cattedrale meneghina, Giorgia ha indossato uno smoking nero Dior haute couture; per la sua performance durante la serata inaugurale di Sanremo 2019, ha di nuovo indossato una meravigliosa creazione Dior.

Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour

Per questo tour, Maria Grazia Chiuri ha realizzato una serie di look esclusivi per Giorgia che verranno indossati per tutta la durata del “Pop Heart” tour. I look sono una raffinata reinterpretazione rock degli anni Cinquanta e di Grace Kelly, che rimanda a un immaginario molto caro sia a Giorgia che a Maria Grazia Chiuri.

Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour

Gli outfit che accompagnano la magia delle serate del tour ruotano intorno a sognanti gonne in tulle e tute aderenti, declinate a partire dalle varianti in rosso, nero e nude, con tocchi e guizzi di colore decisamente “pop”. Tutte le gonne sono state impreziosite da leggere paillettes, mentre sulle tute, sia corte che lunghe, sono stati applicati cristalli Swarovski, per brillare sotto la luce dei riflettori sul palco scenico, sotto i cieli stellati di tutta Italia. E proprio i cieli stellati hanno fatto da ispirazione per un look, che verrà svelato in occasione della tappa milanese e che vede impreziosire con ricami dorati e stelle sia la gonna in tulle e paillettes che la tuta. Durante la tappa di Roma verrà rivelato un ulteriore outfit, che riprende i colori e la grafica della copertina dell’album “Pop Heart”.

Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour Giorgia in Dior per il suo Pop Heart Tour

Credits: © Courtesy of Christian Dior Couture