Giovanni Gastel firma la nuova campagna estiva di Oroblu’

208

Oroblu’ chiama Giovanni Gastel, grande poeta dell’immagine, per realizzare la nuova campagna adv PE2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femminilità e di istanti rubati.

Giovanni Gastel firma la nuova campagna estiva di Oroblu'

OROBLU’ chiama un grande poeta dell’immagine per realizzare la nuova campagna adv PE2018 e raccontare una nuova storia, fatta di femminilità e di contemporaneità, di realtà e di i stanti rubati: è il sensibile obiettivo di GIOVANNI GASTEL a catturare, in due scatti, la bellezza tanto naturale quanto carismatica di Brina Knauss, cosmopolita dj slovena e perfetta interprete della donna OROBLU’ di oggi.

Gastel ritrae una donna reale e confidente, seduttiva per la sua spontanea eleganza, a casa come fuori. Colta nell’attimo fuggente delle vestizione, con un body-camicia bianco e nero indossato sul legwear musthave di ogni donna, ovvero le autoreggenti, l’obiettivo di Gastel regala una femminilità OROBLU’ inedita: un’immagine istituzionale che cristallizza il DNA Oroblù in due pezzi assolutamente evergreen della collezione legwear e bodywear.

Giovanni Gastel firma la nuova campagna estiva di Oroblu'

E se Gastel è lo stile colto della fotografia, il beachwear protagonista della campagna mare è lo stile italiano sofisticato di OROBLU’. Tra luce e ombra, ancora in un momento che pare rubato, di quasi relax, Gastel coglie la bellezza statuaria di Brina Knauss che indossa l’intero monospalla black & white DJERBA, protagonista di questo altro scatto PE2018.

I diversi soggetti proposti si alterneranno nel corso dei mesi sui più importanti magazine, comunicando il marchio OROBLU’, sinonimo di eleganza e di stile italiano.

Credits: © Courtesy of STUDIOB16.COM