Il nuovo Dior Homme Sport

Il profumo Dior Homme Sport si reinventa oggi con una fragranza fresca e speziata, che evoca l’energia urbana, firmata François Demachy. L’attore Robert Pattinson, volto della Maison, incarna la fragranza in una nuova campagna fotografata da Peter Lindbergh.

Il nuovo Dior Homme Sport

È la firma olfattiva di un odierno cittadino. Una scia che rispecchia il suo stile, un mix disinvolto e sofisticato, tra eleganza intramontabile e street style. Un sottile equilibrio tra seduzione ed energia.

Ispirandosi ai codici di questo nuovo lifestyle, in cui lo sport diventa una filosofia di vita, un sinonimo di amore, ballo e risate, François Demachy ha reinventato la fragranza Dior Homme Sport, dando vita a una composizione in cui la freschezza degli agrumi è esaltata da note speziate e sensuali.

L’uomo in movimento a cui è dedicata questa composizione fresca e vivace è incarnato da Robert Pattinson, volto dei profumi Dior Homme dal 2013.

Il fotografo Peter Lindbergh ha immortalato il suo fascino tenebroso: vestito di nero, con lo sguardo deciso, l’attore è colto in pieno slancio, come se nulla potesse fermarlo.