Issey Miyake Watch – Nuovo [GT] by Ken Okuyama

ISSEY MIYAKE WATCH – Nova serie[GT] by Ken Okuyama, una proposta dal design sportivo che riprende le linee e le caratteristiche delle automobili da “Grand Touring”.

ISSEY MIYAKE WATCH - NUOVO [GT] by Ken Okuyama fashionpress.it

Ken Okuyama / KEN OKUYAMA DESIGN, industrial designer di fama mondiale, partecipa per la prima volta al progetto “ISSEY MIYAKE WATCH”.

Ideatore di un’ampia gamma di prodotti Ken Okuyama è particolarmente noto per il suo design nel mondo dell’automobile, tra cui la collaborazione con la Ferrari.

I nuovi orologi [GT] sono stati ispirati dalle macchine sportive da “Grand Touring”, campo in cui il designer giapponese ha molta esperienza. Unendo la grazia al semplice e lineare design automobilistico, gli elementi funzionali delle vetture GT – velocità, distanza e tempo – sono stati incorporati ai meccanismi dell’ orologio. Come se preannunciassero una grande avventura verso luoghi sconosciuti, i nuovi orologi ISSEY MIYAKE sono pronti per iniziare a ticchettare.

Un totale di quattro modelli – in edizione limitata di 100 pezzi ciascuno – verrà lanciata venerdì 9 giugno 2017 presso gli store ISSEY MIYAKE e i rivenditori nel mondo.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR