Le Damigelle di Atelier Emé

“Le Damigelle – Emé è Arte”. La nuova campagna Atelier Emé per la Primavera Estate 2024

Le Damigelle di Atelier Emé

Atelier Emé presenta la nuova Campagna Damigelle, in una rappresentazione delle emozioni che precedono il grande giorno, condivise dalla sposa e le sue damigelle.

Ancora una volta Atelier Emé si ispira al mondo dell’arte, il fil rouge che unisce tutte le collezioni di quest’anno.

L’ispirazione prende vita proprio dall’arte impressionista, una corrente intrisa di romanticismo e spontaneità, profondamente affine allo spirito del brand. Le immagini della campagna sono state concepite come autentici dipinti impressionisti rielaborati in chiave moderna con l’obiettivo di catturare l’immediatezza e il dinamismo che caratterizzano questo stile artistico; l’atmosfera che ne deriva è una celebrazione della gioia dei momenti condivisi.

Altro elemento centrale della nuova collezione è l’emozione, fil rouge interpretato dalle modelle risaltando ogni dettaglio degli abiti, storytelling che enfatizza gli attimi preziosi tra una sposa e le sue damigelle: dall’intimità della scelta degli abiti perfetti per il grande giorno, alle ore di condivisione poco prima del matrimonio.

Attraverso momenti di complicità, romanticismo e sogni condivisi, viene catturata l’essenza dell’esperienza Atelier Emé, che ricomincia ad ogni “lancio del bouquet” con un chiaro e potente messaggio: “la damigella di oggi è la sposa di domani”.

Fotografo: Xavi Gordo @xavigordo
Director: Lorenzo Gironi @lorenzo_gironi
Stytlist: Patrizia Leuzzi @patti_leuz
Modelle: Alexandra Micu @alexxandramicu, Britt Oosten @britt.oosten, Britt Herik @brittvdherik_, Mara Kasanpawiro @mara.kasanpawiro

Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO