Les Filles d’Eva SS24

Les Filles d'Eva SS24

Les Filles d’Eva per la collezione SS24 rivisita il denim in chiave innovativa, presentando capi che esaltano l’audacia e lo stile boho chic.

Il denim, classico e intramontabile, viene rinnovato infatti attraverso tagli destrutturati e cuciture a vista, come fossero rouches decorative, che ne definiscono le linee e ne esaltano il design. Dettagli questi che non solo aggiungono profondità al capo ma ne celebrano la versatilità, adattandosi a stili diversi, oltre a renderli unici e immediatamente riconoscibili.

Il brand presenta così un corsetto off-shoulder con scollo a cuore e un pantalone palazzo a vita alta. Capaci di adattarsi ad ogni occasione, offrono sicuramente un tocco di modernità ai look. La proposta del brand prosegue con una giacca sempre in denim, classico del guardaroba sia maschile sia femminile nonché evergreen in quanto a tendenze e un pantalone a zampa dal fit più slim, caratterizzato dal contrasto della doppia colorazione, il light blue e il bluette.

Con questa linea, Les Filles D’Eva celebra il denim come simbolo di uno stile contemporaneo e distintivo, invitando a esplorare nuove forme di espressione personale attraverso capi audaci e raffinati.

Credits: © Courtesy of Cup Studio