Louis Vuitton celebra Roma con la mostra “Rome by Miles Hyman”

290

Le illustrazioni dell’americano Miles Hyman – realizzate per la collana “Travel Book Louis Vuitton” – sono in mostra a Palazzo Poli, sede dell’Istituto Centrale per la Grafica, dal 5 ottobre all’11 novembre.

Louis Vuitton celebra Roma con la mostra Rome by Miles Hyman

Louis Vuitton rende omaggio a Roma con una mostra che racconta, attraverso le affascinanti illustrazioni dell’artista Miles Hyman per la collana Travel Book Louis Vuitton, i monumenti, l’atmosfera e la vita quotidiana della Città Eterna.

Dal 5 ottobre all’11 novembre l’Istituto Centrale per la Grafica, ospiterà oltre 100 disegni originali dell’artista americano commissionati da Louis Vuitton, alcuni appositamente realizzati per la mostra a Roma.

Louis Vuitton celebra Roma con la mostra Rome by Miles Hyman

Hyman ha trascorso i giorni in città con gli occhi rivolti verso il cielo romano, puntati su un dettaglio architettonico, su un viso, un portone di Trastevere o sulla cupola di una chiesa di piazza Navona, con l’obbiettivo di raffigurare Roma per l’omonimo libro della collana Louis Vuitton Travel Book: Rome by Miles Hyman. Ne è scaturito un vero e proprio invito al viaggio reale e virtuale, arricchito da stimoli intellettivi e momenti intensi, che regala ai lettori una visione inedita della città.

Louis Vuitton celebra Roma con la mostra Rome by Miles Hyman

Istituto Centrale per la Grafica

Palazzo Poli - Via Poli, 54 Roma

Dal 5 ottobre all’11 novembre 2018