Louis Vuitton annuncia Saoirse Ronan come nuova Ambassador della Maison

Saoirse Ronan per Louis Vuitton. La Maison è lieta di accogliere l’attrice come nuova ambasciatrice della Maison.

Louis Vuitton annuncia Saoirse Ronan come nuova Ambassador della Maison

Louis Vuitton è lieta di annunciare che Saoirse Ronan, attrice nominata quattro volte agli Oscar, è la nuova Ambassador della Maison.

Negli ultimi vent’anni, la Ronan è stata apprezzata per le sue interpretazioni appassionate e audaci in progetti di successo come Piccole donne, Lady Bird, Brooklyn ed Espiazione. L’ampiezza e la convinzione con cui affronta il suo lavoro le sono valse una posizione nella top ten della classifica dei migliori attori del XXI secolo stilata dal New York Times. A gennaio di quest’anno, il suo film The Outrun, di cui è protagonista e produttrice, ha ricevuto critiche entusiastiche alla prima del Sundance Film Festival. Nel corso dell’anno, inoltre, l’attrice sarà protagonista dell’attesissimo dramma bellico Blitz di Steve McQueen. Fuori dallo schermo, la Ronan ha recentemente partecipato all’Academy Museum Gala di Los Angeles come ospite del Direttore Artistico delle Collezioni Donna di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière.

Ammiro e seguo il lavoro di Saoirse da molti anni, trovo che sia assolutamente affascinante nei ruoli che interpreta. Inoltre, dietro il suo talento si nasconde una persona brillante e di grande fascino“, afferma Nicolas Ghesquière.

Condividendo la ricerca dell’eccellenza nella sua professione e la continua ricerca di progetti sfidanti, Louis Vuitton è lieta di intraprendere questa avventura di collaborazione con Saoirse.

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton Italia