Melissa Satta ospite al White 2019 per Changit

MFW, Melissa Satta presenta la nuova collezione di Changit

Melissa Satta ospite al White 2019 per Changit

Per il terzo anno consecutivo Melissa Satta firma con la Giorgio SRL la collezione beachwear CHANGIT.

Una partnership ormai avviata che vede – per le proposte pe 2020 – una collezione ancora più ricca e completa perfetta sia per la spiaggia che i momenti quotidiani. I colori vivaci fanno da leit motiv a tutta la collezione che si sviluppa in temi ben precisi.

Melissa Satta ospite al White 2019 per Changit

CINIGLIA: vede questo morbido e confortevole tessuto utilizzato sia per bikini e monokini in colori pop ma anche per comode tute da viaggio ideali anche per la città

MIAMI: i colori e la vivacità di questa città e di tutta la Florida si rispecchiano in questo tema dove i tagli dinamici e sportivi dei costumi vengono arricchiti da frange tagliate al laser

FOLK: non manca la proposta per le più romantiche, una microstampa di fiorellini, ingentilita da profili in ruches e volant la rende leggera e vezzosa.

LIZARD: la lucertola stilizzata rivisitata con grafismi etnici, modellistica pulita per i costumi  ed un tocco gitano per l’abbigliamento.

ELEPHANT: uno dei simboli più amati delle divinità Indù, simbolo di fortuna, è sviluppato in stampa micro e macro ed incorniciato da fregi simbolici dei sigilli indiani. Forme più morbide e comode nell’extrabeach come richiede la rilassante filosofia indiana.

INDIAN SUN: In questo tema tutto ciò che richiama al mondo delle divinità indiane, alle decorazioni e ornamenti tipici delle espressioni Indù è rappresentato con colori più decisi e passamanerie ad arricchire sia il beachwear che l’abbigliamento.

SEERSUCKER: prende sempre ispirazione dai tessuti indiani rigati questa parte di collezione che propone, oltre a bikini e monokini, anche un piccolo pacchetto in fine tessuto di cotone per i fuori acqua.

CHANGIT propone quindi una collezione a tutto tondo, dove colori, immagini, riferimenti rispecchiano le scelte istintive del pubblico di oggi; tagli nuovi, stampe eclettiche e modellistica funzionale.

Un interesse particolare ai costumi interi che oggi ritornano e vivono un utilizzo che spazia dal classico, all’abbinamento con short, gonne e pantaloni per un utilizzo anche fuori dalla spiaggia. Gli accessori personalizzati completano la collezione per chi ama il total look.

Credits: © Courtesy of MATCH PICTURE® Italia