Miu Miu al FuoriSalone 2019 in collaborazione con M/M (PARIS)

Nell’ambito del FuoriSalone 2019, Miu Miu presenta a Milano uno speciale progetto di design in edizione limitata realizzato in collaborazione con M/M (PARIS).

“Miu Miu MMATCHING COLORSTOOL al FuoriSalone 2019

In occasione del FuoriSalone 2019 Miu Miu presenta a Milano uno speciale progetto di design in edizione limitata realizzato in collaborazione con M/M (PARIS), lo sgabello MIU MIU M/MATCHING COLORSTOOL.

Realizzato in legno di tiglio naturale, è punteggiato da fori ordinatamente disposti, in continuo mutamento attraverso l’uso di 300 simil-fiammiferi in 12 colori diversi; una sorta di gioco da tavolo, un enigma logico da risolvere. È una tela attraverso cui esprimersi, un mezzo per sorprendere. Non esisteranno mai due pezzi identici.

Il MIU MIU M/MATCHING COLORSTOOL è stato presentato l’11 aprile durante il cocktail organizzato presso il Teatro Gerolamo, punto di riferimento culturale meneghino noto come la ‘Piccola Scala’. La serata è stata animata da quattro brevi spettacoli di marionette della Compagnia Carlo Colla&Figli.

Prodotto in un’edizione limitata di 300 pezzi, MIU MIU M/MATCHING COLORSTOOL è in vendita in uno speciale packaging su misura.

@miumiu