La Rose Dior: la campagna con la modella Anna Ewers
Indossate da Anna Ewers, le creazioni La Rose Dior, immaginate da Victoire de Castellane, direttrice artistica di Dior Joaillerie, si svelano in questa nuova campagna.
Antonelli Firenze lancia l’e-commerce
Prosegue la strategia di sviluppo annunciata da Antonelli Firenze e, dopo l’inaugurazione della nuova boutique di Milano, l’Azienda di Castelfiorentino lancia l’e-commerce .
Cloudbust Landing 2, il nuovo progetto Prada
Il progetto Cloudbust Landing continua a esplorare le giovani culture metropolitane per raccontare attraverso lo sguardo diretto di tre fotografi emergenti nello sfondo di tre nuove città - Shanghai, Fukuoka e Londra - l'identità e il design non convenzionale delle sneakers Cloudbust.
Clarks loves Topolino con la Desert Boot in Limited Edition
Clarks Originals annuncia la sua collaborazione con Topolino, storico personaggio della Walt Disney Company, in occasione del suo 90esimo compleanno.
NOBIS AW18 | Smart Business
NOBIS – brand canadese leader nel settore dell'outerwear di alta qualità – propone una serie di modelli Smart Business per l'inverno 2018.
Maison Cilento omaggia la Reggia di Caserta con una collezione ad...
Maison Cilento 1780 ha presentato alla Reggia di Caserta la collezione realizzata ad hoc per il Palazzo Reale. Una collaborazione unica tra due eccellenze campane.
Tissot festeggia con Marc Marquez il settimo titolo mondiale
Tissot è orgogliosa del proprio Ambassador ed è fiera di festeggiare insieme a Marc Marquez il suo settimo titolo mondiale.
Un nuovo sito trilingue per la Galleria Nazionale
Musei, un nuovo sito trilingue per la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea Cinese, inglese e italiano: tre lingue per un sito in continua trasformazione.
Ines Trocchia e Stefano Berretti per Dolce & Gabbana
La maison Dolce & Gabbana ha recentemente pubblicato sul proprio profilo Facebook delle foto che vedono protagonisti Ines Trocchia e Stefano Berretti.
Identity Through Ferré
Fashion Film Festival Milano: Domus Academy con la Fondazione Gianfranco Ferrè vincono il People’s Choice Award per il film Identity Through Ferré.