L'opulenza definitiva del profumo: Trouble In Heaven di Christian Louboutin.
Born in USA, Blauer cresce in Italia: brand dell’azienda veneta FGF Industry, in collaborazione con Bridge srl, licenziataria delle calzature, oggi presenta la nuova collezione footwear fall/winter 2017 per un total look inconfondibile, in versione maschile e femminile.
Da sempre, è il profumo dell’amore, della sensualità e dell’audacia, la scia couture per eccellenza. Oggi, Miss Dior accompagna una nuova rivoluzione. In armonia con le silhouette immaginate da Maria Grazia Chiuri, si fa più intenso con una Eau de Parfum rielaborata da François Demachy e incarnata da Natalie Portman nella nuova campagna.
In occasione della serata inaugurale della 74ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Bianca Balti testimonial del brand leader in Italia nel fast fashion, sceglie di sfilare sul red carpet con un outfit OVS.
Kendall Jenner entra in un mondo di fantasia e seduzione per la nuova campagna pubblicitaria La Perla, catturata dalla lente fotografica del duo Mert Alas & Marcus Piggott.
Farnese Gioielli presenta la nuova linea di gioielli in argento Share Your Smile Collection dedicata alla Fondazione Operation Smile a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi, in cui parte dei ricavati delle vendite saranno devoluti a finanziare i progetti della Onlus.
Protagonista dell’accattivante bedroom ideata da Alessandro La Spada è il marmo Irish Green Antolini.
Prima di fondare la sua Maison, Coco Chanel era semplicemente Gabrielle. Autentica ribelle e appassionata, ha dovuto conquistarsi la sua libertà per diventare la donna che voleva essere.
Per Versus Versace, Donatella Versace ha scelto il fotografo Ben Toms e un cast molto speciale. “Ammiro molto i giovani creativi della nuova campagna Versus”, ha detto. “Li chiamo la Generazione Sub-Versus, una comunità di subculture che lottano per le proprie idee e le proprie unicità”.
Rouge Dior sa reinventarsi esplorando due gestualità inedite, due modi di giocare col sorriso. I nuovi Rouge Dior Liquid e Double Rouge sono l’ennesima dimostrazione del know-how della Maison Dior, creatrice di colori.