Prada 365 Hypercolor Unreality

Hypercolor unreality. È un’attualità amplificata quella raccontata nel nuovo capitolo Prada 365, con la collezione uomo primavera estate 2019 proposta in chiave caleidoscopica e psichedelica.

Prada 365 Hypercolor UnrealityPrada 365 Hypercolor Unreality

Immerso in stampe estremamente realistiche, digitalizzate e dai colori saturi, il nuovo capitolo Prada 365 presenta la collezione Prada Uomo Primavera/Estate 2019 in una rielaborazione caleidoscopica e psichedelica.

Prada 365 Hypercolor Unreality

Le immagini risaltano sullo sfondo dell’ambiente ipermoderno in acrilico trasparente usato per la sfilata Primavera/Estate 2019. Il focus su dettagli frammentati, su angoli e dimensioni estreme, rimanda a uno stato d’animo chimerico e illusorio come una sorta di trance.

Prada 365 Hypercolor Unreality

In contrasto, il modernismo minimalista e disinvolto degli abiti esprime l’armonia con la forma e l’energia della collezione: la rappresentazione di giovinezza e movimento. Attualità amplificata e al tempo stesso fantasiosa, queste immagini traggono ispirazione dalle stampe vibranti e dai toni intensi degli stessi abiti, proiettandoli nello spazio che essi occupano, come segno di concretezza e di immaterialità.

Prada 365 Hypercolor Unreality

La collezione diventa un prisma, ricolorando l’ambiente e cambiandone la prospettiva. Queste immagini sono un’immersione totale in Prada.

Prada 365 Hypercolor Unreality

Crediti

Fotografo: Willy Vanderperre

Modelli: Max Barczak, Mustafa DG, Daan Duez, Jonas Glöer, Paul Hameline, Maikls Mihelsons, Tae Min, Matthew Petersen, Robert Sears, Kajus Valciukas e David Van Brusselt.