Prada Re-Nylon Autunno Inverno 2020

Evoluzione rivoluzionaria dell’iconico tessuto, la nuova collezione Prada Re-Nylon fonde elementi sportivi con silhouette e approcci appartenenti alla sfera del lusso.

Prada Re-Nylon Autunno Inverno 2020

Per il 2020, Prada Re-Nylon amplia l’offerta con una selezione di abbigliamento, calzature e accessori uomo e donna. L’obiettivo è dare spazio alle idee e aprirsi a nuove opportunità attraverso un impegno che mira a un retail responsabile e a pratiche commerciali sostenibili.

Da oltre quattro decenni il nylon è stato l’emblema dell’innovativa concezione di lusso moderno, bellezza industriale e vita contemporanea di Prada.

La collezione Prada Re-Nylon non è che un’evoluzione rivoluzionaria dell’iconico tessuto del marchio. Re-Nylon rappresenta il passo successivo nella tecnologia dei tessuti e nel lusso sostenibile – un tessuto che può essere rigenerato all’infinito senza perdere di qualità, un vero e proprio lusso che si rinnova.

Prada Re-Nylon Autunno Inverno 2020

Presentata per la prima volta nel 2019 con sei modelli classici di borse per uomo e donna, la collezione Prada Re-Nylon 2020 si amplia, introducendo una selezione di abbigliamento – con capi che fondono elementi sportivi con silhouette e approcci appartenenti alla sfera del lusso –, le calzature e gli accessori, con cappelli, cinture e diversi modelli di borse tra cui marsupi, zaini, tracolle e la Prada Re-Edition bag, a sottolineare il fascino senza tempo del nylon Prada.

Prada Re-Nylon Autunno Inverno 2020Prada propone la collezione Prada Re-Nylon attraverso una serie di installazioni nelle proprie boutique e di pop up in collaborazione con i mall più prestigiosi nel mondo.

Tra gli altri, segnaliamo le installazioni presso Beijing SKP-S, gli Epicentri Prada di New York, Los Angeles, Tokyo e i pop up presso Seoul Shinsegae Gangnam, Selfridges Manchester, Xian SKP, Vancouver Holt Renfrew, Shenzhen Bay MIXC, Bangkok Siam Paragon, Seoul Hyundai Pangyo.