Roger Vivier «Do We Show?»

La Maison Roger Vivier è lieta di presentare il nuovo film per la collezione Autunno-Inverno 2021 firmato Gherardo Felloni

Ognuna di loro è unica. E sono tutte eleganti. Personalità “cult”, che ancora oggi affascinano. Sono cinque, attrici o cantanti: Joséphine Baker, Marlene Dietrich, Grace Kelly, Marilyn Monroe e Edith Piaf. Queste cinque donne, o meglio, le sosia di queste cinque personalità emblematiche, sono le protagoniste di “Do We Show?”, un film immaginato da Gherardo Felloni per presentare la sua collezione Autunno-Inverno 2021.

Roger Vivier «Do We Show?»

Nel contesto attuale, il film “Do We Show?” si carica di un significato particolare. La trama riflette il modo in cui la pandemia sta costringendo a rimandare l’organizzazione di eventi fisici, mostre e sfilate, di fatto impedendo alla moda di esprimersi come faceva in precedenza. In questa situazione, Gherardo Felloni ritiene che “sarebbe assurdo far finta di niente. Bisognava farsene una ragione, giocare con questa idea di attesa”. La sceneggiatura del film presenta quindi questo momento di pausa, e di aspettativa. È anche una dichiarazione d’amore per le attrici e le cantanti, personalità di un mondo, quello dello spettacolo, duramente colpito dalla crisi.

Gherardo Felloni riesce sempre a tingere di ironia il suo lavoro, e “Do We Show?” offre quindi uno sguardo divertito sulla moda. Il film gioca sull’illusione che possono creare le false apparenze e fa una piacevole sorpresa finale.

Roger Vivier «Do We Show?»

La collezione Autunno-Inverno 2021

Piacere. È ciò che cerca di infondere Roger Vivier, e la nuova collezione ne è la prova. Gherardo Felloni, che dichiara di utilizzare “la moda e gli accessori come risposta alla malinconia”, ha dato vita a una collezione audace e al contempo affascinante. Guardando con impazienza al futuro, propone gli Stivali con plateau, tacco a spillo e fibbia rivestita, nonché la borsa Viv’ Choc, impreziosita con gioielli metallici dall’effetto sensazionale. È giunto il momento di divertirsi: non rinunciare ai piaceri della vita! Come dice Grace Kelly nel film: “I sogni hanno un’energia senza pari!“.

Creative Direction: @GherardoFelloni
Director: @MarieSchuller
Dialogue : @RafCioffi
Producer: @MathildeCarlotti
Music: @Makai_Space
Set Design: @Sauvage.Herve
Stylist: @ElisaNalin_