Ermanno Scervino presenta la nuova Campagna ADV SS23 con Vittoria Cerretti

Fashion House Ermanno Scervino unveiled its Spring Summer 2023 campaign starring supermodel Vittoria Cerretti lensed by photography duo Luigi & Iango at 2b Management.

Ermanno Scervino presenta la nuova Campagna ADV SS23 con Vittoria Cerretti

Determinazione, carisma e sensualità sono gli argomenti della nuova campagna Ermanno Scervino Spring Summer 2023 dove Vittoria Ceretti viene ritratta in scatti che raccontano l’animo contemporaneo della maison.

Le immagini, in bianco e nero oppure dalle tonalità eteree, esaltano forme e proporzioni: il pantalone fluido e lunghissimo, il trench rigoroso e scolpito, la gigante borsa geometrica. I completi maschili, il trucco invisibile e il movimento esprimono una femminilità urbana, attiva e, quindi, contemporanea.

La maison rende omaggio al suo DNA scegliendo di rappresentare la Spring Summer 2023 attraverso una campagna rigorosa che parla della sartorialità italiana, ponendo, così, l’accento sui valori fondanti del marchio.

Ermanno Scervino presenta la nuova Campagna ADV SS23 con Vittoria Cerretti

Vittoria Ceretti diventa portavoce e simbolo dell’idea estetica di Ermanno Scervino e, con lo sguardo diritto in camera, si lascia osservare con disinvoltura dentro abiti dal taglio perfetto.

Tramite i giochi di luce e l’intensità delle superfici, gli scatti di Luigi & Iango racchiudono la forza e l’amore dietro la costante ricerca della bellezza.

Model: Vittoria Ceretti @vittoria
Ph: Luigi & Iango @luigiandiango
Stylist: Sissy Vian @sissy.vian
Mua: Lloyd Simmonds @lloydsimmondsmakeup
Hair: Luigi Murenu @luigimurenu

Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO