Novità in arrivo per Scostumata bikini!

Scostumata bikini! Con l’estate 2020 al Multibikini si aggiungono nuovi capi

Novità in arrivo per Scostumata bikini!

Dopo il successo dei Multibikini, il costume che si trasforma e si indossa in 30 modi diversi, è arrivata l’attesissima collezione firmata Scostumata Bikini sul rinnovato ed esclusivo negozio online.

Troverete i trend di questa estate, i costumi interi e i bikini con zip metallizzati, oppure il modello intero ultra sgambato dai pattern coloratissimi. Per completare il vostro outfit estivo sono arrivati i anche vestitini da spiaggia e il poncho da abbinare alle nuove fantasie dei bikini e i fuori acqua gonna+top.

La nuova campagna vi farà sognare ma vuole soprattutto raccontare un’estate spensierata, come quella che auguriamo a tutte, ovunque voi sarete!

Novità in arrivo per Scostumata bikini!

Scostumata Bikini: un’idea di Lorenza Fidelio

Lorenza Fidelio è una giovane designer siciliana, creativa e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per regalare alle donne qualcosa di unico e personalizzabile. Ha iniziato disegnando e producendo questi costumi per sé, decidendo poi di brevettare la sua idea. Oggi Lorenza, oltre a disegnare personalmente tutte le fantasie che danno vita ai Multibikini Scostumata, è responsabile della direzione artistica del brand e segue personalmente la produzione e la commercializzazione delle collezioni.

Foto: Marco Barbaro
Modella: Andressa Senna
Hair: Emanuela Aversa per TONI PELLEGRINO Art and Science for Hairdressing
Make-up: Ornella Russo per La Truccheria Cherie

© Courtesy of NO WORDS SRL