Prada presenta The Delivery Man

The Delivery Man è un progetto cinematografico composto da un trittico di film creati e diretti dall’acclamato regista Ryan Hope, come omaggio a un nuovo classico, la borsa Prada Cahier.

Prada presenta The Delivery Man

Il nome “Cahier”, dal francese “diario”, evoca un’intima raccolta di idee, una collezione di storie diverse e di realtà differenti. Questo stesso concetto ispira le tre narrazioni interconnesse che costituiscono The Delivery Man, intitolate Midnight Request, Woman’s Best Friend e Priorities of Love.

A vestire i panni dell’enigmatico eroe che dà il titolo al progetto è l’attore premio Oscar J.K. Simmons e accanto a lui compaiono Pom Klementieff, Sasha Lane e Bahia Gold: una carrellata intergenerazionale di talenti a incarnare le differenti identità delle donne Prada.

Prada presenta The Delivery Man

Giocando con le idee di irrealtà suburbana e complessità urbana, le storie si snodano attraverso i tre capitoli, ciascuno dei quali racconta uno dei diversi, coraggiosi modi in cui l’uomo delle consegne tenta di assicurarsi che i suoi preziosi pacchi giungano a destinazione, a dispetto delle insidie e degli ostacoli che si frappongono lungo il cammino.

I Tre Capitoli

Il primo capitolo si svolge in un night club, il secondo in una residenza a Hollywood Hills, al cospetto di un cane da guardia iperprotettivo, il terzo nella stessa casa del protagonista, dove avviene una svolta inaspettata. Divertenti, sovversivi, sorprendenti, i film si concludono con una lezione di vita universale sul valore della famiglia, della casa e dell’amore.

Prada presenta The Delivery Man

Lungo l’intera narrazione, due elementi restano costanti: J.K. Simmons e la borsa Prada Cahier. Inconfondibile con le sue finiture in ottone e la pelle in vitello, la borsa diventa un cadeau, un regalo che in ogni circostanza viene accolto con gratitudine e di cui si scoprono le diverse varianti di stile.

Questi film esplorano la varietà così come l’universalità, il fascino del contrasto e della contraddizione e la peculiarità del desiderio. E la capacità della moda di differenziare, quanto di unire, sottolineando che la borsa Prada Cahier è senza dubbio un dono gradito.

Prada presenta The Delivery Man Prada presenta The Delivery Man

Directed by Ryan Hope

Produced by The Directors Bureau Benjamin Gilovitz

Produced by Hi Production Max Brun

Executive Producers Jacki Calleiro Lisa Margulis

Production Design JC Molina

Edit by White House Post

Editor Ryan Boucher

Sound Design Appraiser Ryan Hope & Ari Balouzian

Original score / composition by Appraiser Gabriels Ryan Hope & Ari Balouzian