The North Face x Brain Dead

179

The North Face x Brain Dead – Capsule Collection streetwear che celebra lo stile della Bay Area degli anni 60 e 70

The North Face x Brain Dead

The North Face presenta la Capsule Collection streetwear in collaborazione con il con il collettivo di artisti e stilisti losangelino Brain Dead. Colori e fantasie si ispirano alla storia del brand e alle sue origini californiane.

Interpretando lo spirito di avventura come un vero e proprio stato mentale, Brain Dead ha rivisitato alcuni tra i capi The North Face più noti e rappresentativi che celebrano l’istinto di esplorazione che ha caratterizzato la Bay Area negli anni 60 e 70.

The North Face x Brain Dead

Il risultato è una Capsule che celebra la controcultura e la rinascita della creatività del movimento hippie californiano.

Con questa collab, abbiamo reimmaginato il concetto di spedizione più come uno stato mentale, un’avventura da vivere attraverso le idee”, spiega Kyle Ng di Brain Dead.

The North Face x Brain Dead

La Capsule include nove pezzi e sarà in vendita dal 29 novembre a Los Angeles mentre nel resto del mondo sarà disponibile dal 6 dicembre, presso punti vendita selezionati.

The North Face x Brain Dead

In particolar modo in Italia la Collezione sarà in vendita dal prossimo 6 dicembre presso Slam Jam a Milano.

The North Face x Brain DeadThe North Face x Brain Dead

Per celebrare il lancio, il marchio organizzerà un evento il 29 novembre al Dover Street Market di Los Angeles con la partecipazione del produttore americano di musica elettronica sperimentale Yves Tumor.

Credits: © Courtesy of Sound PR