La Time Capsule di Folpetto swimwear!

I costumi da bagno per bambini Folpetto, ecco la Time Capsule per l’estate 2020

La TIME CAPSULE di FOLPETTO swimwear!

FOLPETTO, il brand di costumi in tessuto bio con protezione solare, ha lanciato un’iniziativa per far sì che i bimbi ricordino in modo positivo il momento storico che stiamo vivendo.

Si tratta della raccolta TIME CAPSULE (LA CAPSULA DEL TEMPO) scaricabile dal sito di folpetto.com con cui i bimbi possono divertirsi a colorare, disegnare e giocare, ma anche documentare la loro vita in questo momento, registrando i loro dati attuali (altezza, peso, numero di scarpa), le loro cose preferite e anche scrivendo una lettera da leggere in futuro.

L’idea è di chiudere in una scatola la TIME CAPSULE insieme a foto, lavoretti, articoli di giornali di questo periodo da riaprire più avanti, quando si ritornerà ad una vita più normale.

La TIME CAPSULE di FOLPETTO swimwear!

ABOUT FOLPETTO

FOLPETTO swim è un marchio che realizza costumi da bagno eco-sostenibili e chic per bambini e ragazzi dai 6 mesi a 12 anni.

Folpetto utilizza un tessuto unico ed ecologico realizzato con reti da pesca e altri rifiuti di plastica recuperati dal mare. Questo tessuto lavorato e selezionato offre una protezione solare UPF 50+, bloccando oltre il 99,8% dei raggi solari nocivi ed è accuratamente testato secondo Oeko-Tex® Standard 100 per certificare l’assenza di sostanze nocive, rendendolo perfetto per la pelle delicata dei bambini. Progettato pensando al comfort dei bambini è resistente alle macchie, scolorimento e perdita di forma rendendolo così durevole negli anni per essere poi passato ai fratellini, cuginetti e amici.

In ogni capo è fortemente presente lo stile Made in Italy: colori pastello, forme classiche e dettagli giocosi come i volant che ricordano lo spirito delle spiagge italiane.

Tutti i costumini sono inoltre resistenti al cloro, alla crema e all’olio solare ma allo stesso tempo sono super morbidi, si asciugano in fretta e sono naturalmente molto traspiranti. Folpetto si sforza ogni giorno per essere il più green possibile e si impegna ad utilizzare materie prime rinnovabili in tutti gli imballaggi per limitare l’impatto ambientale senza compromettere la qualità e il comfort.

Folpetto è orgoglioso di promuovere uno stile di vita sostenibile e chic per le generazioni future.

Ecco come fare per condividere sui social la TIME CAPSULE:

• Tagga @folpetto_swim o invia una foto del bambino con una pagina della sua Time Capsule

• Folpetto condividerà la foto sui propri canali social e selezionerà la migliore capsula del tempo. Il VINCITORE riceverà un costume da bagno a sua scelta!

• Condividi FOLPETTO TIME CAPSULE con i tuoi amici e familiari. Puoi scaricare la TIME CAPSULE gratuitamente qui: La TIME CAPSULE di FOLPETTO swimwear!

Credits: © Courtesy of TWINS PR&MEDIA