Tissot T-Wave, un’ondata di romanticismo

Tissot T-Wave, un orologio gioiello che trasmette emozione

Tissot T-Wave Un'ondata di romanticismo

Celebra il giorno di San Valentino donandole “il tuo tempo”. Tissot T-Wave è il dono ideale per dichiarare il tuo amore grazie alla sensuale fluidità delle sue linee delicatamente ondulate che gli conferiscono un elegante tocco di passione. Un orologio che sarà apprezzato per la sinuosità della cassa a cui si affiancano raffinati dettagli come le delicate lancette a foglia scheletrate e un indice a goccia con madreperla. Un orologio gioiello che trasmette emozione.

Pensato per ogni donna. Grazie alle molteplici versioni disponibili è possibile individuare il modello più adatto per ogni donna. Le amanti del design classico saranno attratte dalla semplicità di un quadrante puro con effetto satin o avventurina, mentre chi preferisce gli ornamenti più glamour non saprà resistere al raffinato motivo a nastro che percorre il quadrante in madreperla.

E per offrire un tocco ancora più speciale ad una partner d’eccezione, i modelli impreziositi da diamanti Top Wesselton renderanno San Valentino un giorno indimenticabile.

Credits: © Courtesy of PR Office TISSOT