Vicenza Oro 2017 | Guendalina Bottegna Creativa

Vicenza Oro 2017 | La magia della natura vive in una collezione iconica di gioielli dall’anima Bespoke

Vicenza Oro 2017 | La magia della natura vive in una collezione iconica di gioielli dall'anima Bespoke

Singolare femminile e design fuori dagli schemi: forme, ispirazioni e materiali inaspettati che nascondono accenti preziosi diventano pezzi bespoke, realizzati artigianalmente, che applicano le tecniche dell’alta gioielleria per creare collezioni versatili e sempre uniche.

Questo il segreto dei gioielli di Guendalina Bottega Creativa che nascono da un’ispirazione couture, disegnati a mano e creati nel distretto orafo aretino utilizzando materiali preziosi in cui l’argento 925 placcato oro dialoga con pietre preziose semidure provenienti da Jaipur e accese da mille colori e infinite sfaccettature. L’atout è dato dalla possibilità di seguire il proprio gusto personale per la personalizzazione di ogni creazione: il risultato sono pezzi unici ma da un’unica e riconoscibile identità.

Vicenza Oro 2017 Guendalina Bottegna Creativa

La nuova collezione del brand è capace di evocare il sogno, la grazia e la bellezza della natura che nutre e illumina lo spirito declinandosi in gioielli che sono un omaggio a un panteismo ricco di cromatismi e di intensità. Ispirata alle pietre, la collezione cattura l’essenza di questi elementi naturali amplificandone il potere e la forza; forme armoniche e superfici luminose proiettano sulla pelle di chi li indossa giochi di luce e di movimento.

Una magica alchimia dà vita a un atlante emozionale, onirico e reale al contempo, illuminato da vivaci e inedite vibrazioni cromatiche: le nuove silhouette dei gioielli si fondono con le inedite lavorazioni dell’argento che acquistano carattere con smaltature e satinature per unirsi alle pietre naturali.

Vicenza Oro | 23-27 settembre

Credits: © Courtesy of ddl studio