Gucci Goldie Red 25* Fall 2020 Ad Campaign 

Goldie Red 25*, il rossetto con la stella della Maison, è protagonista degli scatti e dei video con jingle di Max Siedentopf.

Gucci Goldie Red 25 Fall 2020 Ad Campaign 

Una campagna video con jingle vivaci celebra la tonalità di rossetto preferita di Alessandro Michele.

Realizzata dal regista Max Siedentopf, la campagna immortala il colore rosso sulle labbra di nove diversi personaggi immersi in scenari che si abbinano al rossetto Goldie Red 25* e popolati da oggetti dello stesso colore, dai telefoni ai palloncini a forma di animali, dalle mele alle bottiglie di ketchup.

Gucci Goldie Red 25 Fall 2020 Ad Campaign 

I cortometraggi e gli scatti sono accompagnati da jingle accattivanti. Continuando a promuovere l’inclusività, la nuova campagna Goldie Red 25* sfida gli standard di bellezza convenzionali mostrando una comunità di persone diverse, ciascuna con la propria unicità, che indossano con audacia l’iconico rossetto di Gucci.

Gucci Goldie Red 25 Fall 2020 Ad Campaign 

La tonalità si ispira a Goldie, leggendario personaggio hollywoodiano, e affiora nei ricordi di Alessandro Michele sulle labbra di donne sicure di sé che aveva incontrato da bambino.

Gucci Goldie Red 25 Fall 2020 Ad Campaign 

Il numero 25* accompagnato da una stella, che appare sull’etichetta, è un riferimento al numero fortunato del Direttore Creativo. La nuance rossa è disponibile in tre formule: satinata, voile e mat.

Gucci Goldie Red 25 Fall 2020 Ad Campaign Gucci Goldie Red 25 Fall 2020 Ad Campaign 

Gucci Creative Director | Alessandro Michele
Director | Max Siedentopf