Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019

La dualità intrinseca nella collezione Primavera Estate 2019 di Prada è esplicitata per la nuova fase di Prada 365 Intimate Duality.

Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019

Una dicotomia costante, tra moderno e classico, convenzionale e straordinario – la dualità intrinseca nella collezione Primavera Estate 2019 di Prada è esplicitata attraverso immagini digitali e video per la nuova fase di Prada 365 Intimate Duality.

Catturate da Willy Vanderperre nel Deposito, il monolitico spazio della Fondazione Prada, queste immagini offrono una nuova prospettiva sulla collezione: in contrasto con le proporzioni teatrali della passerella, trasmettono un senso di vicinanza, intimità e intensità, cogliendo il cast di modelle in un dietro le quinte inedito.

Osservata da questa diversa angolazione, da questa visuale privilegiata, la collezione Primavera/Estate 2019 di Prada si infonde di un secondo spirito. Una nuova dualità, tipicamente Prada.

Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019 Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019 Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019 Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019 Intimate Duality: Reportage Prada Donna Primavera Estate 2019

Crediti
Fotografie e video di Willy Vanderperre

Modelle: Adut Akech, Emma Boyd, Maike Inga, Nikki Tissen, Kiki Willems e Anok Yai