La D de Dior
Preziosa raffinatezza. La collezione La D de Dior rappresenta lo stile dei gioielli Dior, l’audacia creativa, gli accostamenti di materiali e colori e tutto il savoir-faire orologiero svizzero.
Bottega Veneta: svelati i corti Aurora e Vertigo
Bottega Veneta scrive il capitolo successivo di The Art of Collaboration con una nuova, rivoluzionaria campagna pubblicitaria incentrata sul digitale e creata con la rinomata agenzia Baron & Baron.
Fiorella Rubino vince L’Open-Inn Retail Award 2018
Fiorella Rubino, con il progetto MY WAY, si è aggiudicata l’edizione 2018 dell’OPEN-INN RETAIL AWARD, il riconoscimento annuale organizzato da Kiki Lab per premiare i progetti di Open-Innovation.
Barts offre la migliore delle Estati possibili
BARTS propone per questa estate una collezione di cappelli, foulard e borse ispirati ai trend del momento.
“MASCARILLA 19 – Codes of Domestic Violence” di In Between Art...
MASCARILLA 19 – Codes of Domestic Violence 8 film d’artista prodotti al tempo della pandemia. Mascarilla 19 è la parola in codice che in Spagna viene usata dalle donne vittime di violenza domestica per denunciare gli abusi subiti. Mascarilla 19 dà il titolo a un nuovo progetto commissionato e prodotto da In Between Art Film, casa di produzione di Beatrice Bulgari.
Tiffany & Co. – Believe in Love
Believe in Love, Tiffany & Co. celebra il Potere dell'Amore in una nuova Campagna
Tiffany & Co. ha presentato la sua ultima campagna pubblicitaria, Believe In...
Massimo Dutti, la nuova Limited Edition AW 18 sfila a Shanghai
Massimo Dutti presenta la sua nuova collezione Limited Edition FW 18 con una sfilata a Shanghai.
Burberry dressed guests at the Vogue Fashion and Film party
Burberry Chief Creative Officer, Riccardo Tisci attended the Vogue Fashion and Film party in London last night with Irina Shayk.
Converse x Paria
Paria Farzaneh è la prima collaboratrice a presentare una versione della Converse Pro Leather X2, che ha debuttato ufficialmente durante la sua presentazione alla London Fashion Week, "Number 6" nel settembre 2020.
Fiorella Rubino lancia una capsule curvy con Istituto Marangoni
Si chiama “Curves & Creativity” il nuovo progetto che ha dato vita ad una capsule collection nata dalla collaborazione tra Fiorella Rubino, brand di Miroglio Fashion, e 5 giovani e promettenti talenti creativi dell’Istituto Marangoni di Milano.