Fenice, il Fashion Film di Giulia Achenza per Momonì
Momonì, la maison di pret à porter Made in Italy dallo stile sofisticato, libero e creativo, ha confermato il suo momento di crescita a 360° con il debutto ufficiale alla settimana della Moda di Milano.
Sindiso Khumalo debuts in Milan official calendar and goes digital
South African fashion label, Sindiso Khumalo, makes its debut in Milan and goes digital to present its Spring/Summer 2021 collection within Milan Fashion Week Women’s and Men’s Collection’s official calendar
Il White Milano cambia i canoni delle fiere
Il White Milano cambia i canoni delle fiere: al salone della moda, la virtual room con 40 brand internazionali e 12 ore di presentazioni online.
Shuting Qiu SS21 Digital Fashion Show
Il brand cinese SHUTING QIU torna a Milano e sceglie il format digitale per presentare la collezione donna Primavera/Estate 2021 all'interno del calendario ufficiale della Milan Fashion Week Women’s and Men’s Collection.
Burberry svela la campagna Autunno / Inverno 2020
Oggi Burberry svela la sua campagna Autunno/Inverno 2020 che celebra il tema dell’esplorazione come parte dei valori del brand, sotto la direzione artistica e la narrazione del Chief Creative Officer Riccardo Tisci.
Vision of Super x Colmar
Colmar presenta la collaborazione con Vision of Super: una collezione destinata a colpire l’anima underground di consumer attenti alla cultura trap, rap, street e contemporanea.
La migliore creatività di Domus Academy in scena a Fashion Graduate Italia 2020 e...
La migliore creatività di Domus Academy in scena a Fashion Graduate Italia 2020 e Milano Moda Graduate.
Converse All Stars Program
Converse All Stars Program. Converse sfrutta il potere di All Stars per un nuovo approccio per sostenere l'azione dei giovani talenti.
Ied e Palmiero: Gioielli oltre confini
L'Istituto Europeo di Design di Torino presenta le collezione di gioielli realizzate dalle studentesse del corso Triennale in Design del Gioiello in collaborazione con Palmiero Jewellery Design.