Prada e The Postman’s Gifts
Prada presenta “The Postman’s Gifts”, una serie di cortometraggi scritti e diretti dall’acclamata regista americana Autumn de Wilde, suddivisi in due storie principali: “The Postman Dreams 2” con protagonista l’iconica borsa Prada Galleria e “The Postman’s Gifts” serie dedicata alla collezione accessori.
“Head In The Clouds”: Il progetto dedicato alla collezione eyewear Miu...
“Head In The Clouds” è il nuovo film dedicato agli occhiali Miu Miu Cloud, ultima novità dell’iconica collezione del marchio, che prende il nome dalle lenti colorate a forma di nuvola.
Polimoda: Massimiliano Giornetti è il nuovo direttore
Già presente nello staff del Polimoda da luglio 2019, nel ruolo di Head of Design Department, Massimiliano Giornetti assume ora l'incarico di Direttore della rinomata Scuola fiorentina. Succede a Danilo Venturi.
Amber Valletta musa per Blumarine
La top model e attrice Amber Valletta è il nuovo volto per la campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2018 di Blumarine.
Cate Blanchett ha indossato Louis Vuitton in occasione del 79esimo Festival...
Cate Blanchett ha indossato Louis Vuitton in occasione della cerimonia di chiusura del 79esimo Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Cate Blanchett è stata premiata con la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile in “Tár”.
Oscar Mamooi: eyewear Made in Italy dal tratto irriverente
Oscar Mamooi, marchio made in Italy dall’importante impatto nel mondo dell’eyewear, nasce a Milano nel 2020 da una collaborazione tra l’omonimo designer di origini napoletane e Prophilo, azienda leader nella produzione di occhialeria da sole e da vista.
Disco Glam: Ana Abril for Mujer Hoy Magazine
Lensed by photographer and creative director Ana Abril, the January 1st, 2022, issue of Mujer Hoy focuses on retro party looks with an editorial called: Disco Glam.
Burberry reveals its new #TBMonogram Collection with a campaign starring Gisele...
Burberry svela la prossima evoluzione del TB Summer Monogram, creata da Riccardo Tisci, attraverso una nuova campagna con protagonista l'enigmatica Gisele Bündchen, che celebra il codice della dualità della brand.
“MASCARILLA 19 – Codes of Domestic Violence” di In Between Art...
MASCARILLA 19 – Codes of Domestic Violence 8 film d’artista prodotti al tempo della pandemia. Mascarilla 19 è la parola in codice che in Spagna viene usata dalle donne vittime di violenza domestica per denunciare gli abusi subiti. Mascarilla 19 dà il titolo a un nuovo progetto commissionato e prodotto da In Between Art Film, casa di produzione di Beatrice Bulgari.
Rue des mille lancia la nuova Campagna Adv SS 2020
Sarà on air nei prossimi giorni, sui maggiori magazine femminili italiani, la nuova campagna adv SS 20 firmata da Lorenzo Taliani, direttore creativo e fotografo di Fzero Studio, per il brand di gioielli prêt-à-porter italiani, Rue des mille.