Privalia è partner di Fuoricinema e lancia la Privalia Movie Week
Il sito di shopping online collabora con Fuoricinema e lancia la Privalia Movie Week.
NYFW: Jeremy Scott Presents Future Shock
NYFW: Jeremy Scott imagines a runway collection in a gender fluid postmodern world.
Iris Apfel collabora con Nude
Il marchio di design globale Nude annuncia la nuova partnership con l'icona di stile Iris Apfel.
Paris Saint-Germain and Jordan Brand Team Up – A First for...
Today is the day that football and style change forever. Today is the day that Paris Saint-Germain, the world’s fastest-growing football club launches a ground-breaking agreement with the iconic Jordan Brand.
Nobis FW18 Campaign by Dan Lim
In occasione dell'uscita in negozio della collezione AW18, Nobis, brand canadese di outerwear, presenta la sua ultima campagna, caratterizzata da un'estetica moderna che parla ad un pubblico culturalmente dinamico e globale.
DiorColorQuake in augmented reality on Facebook
This week, Dior Couture launches its first augmented reality filter on the Facebook camera.
Sann Fréres porta Monrob in Giappone
Monrob, etichetta di borse personalizzabili, ha stretto un accordo con la nipponica Sann Fréres per la distribuzione in esclusiva del marchio in Giappone.
Ugg presenta la Graphic Collection
Per la stagione Autunno/Inverno 2018, UGG® svela la sua Graphic Collection.
Salon K Privé: the Original returns to Berlin
After taking a creative break and reassembling the circle of the participating artists, the renowned Salon K Privé and its founders Patrick King and Johan King Silverhult are back to Berlin as of 7 December 2018.
Giuseppe Mastromatteo – HUMANSCAPE
Dal 4 ottobre al 18 novembre 2018, 29 ARTS IN PROGRESS gallery di Milano (via San Vittore 13) ospita la mostra di Giuseppe Mastromatteo intitolata HUMANSCAPE.